Home News Asincroni: il ritorno dei Maleizappa

Asincroni: il ritorno dei Maleizappa

by InsideMusic

A distanza di due anni dal loro ultimo album “Dorem Ipsum” i Maleizappa ritornano con un nuovo lavoro. Asincroni, ep di cinque brani segna il ritorno della band casertana che presenterà il nuovo disco in un concerto allo SMAV di Santa Maria a Vico in cui sarà possibile anche acquistare delle copie dell’ep in edizione limitata creata appositamente per la festa di lancio.

Questo nuovo lavoro, totalmente autoprodotto e registrato presso il Bloom Recording Studio di Roma segna una evoluzione nel sound della band che ingloba sonorità pop-oriented contaminandole con il loro marchio di fabbrica. In qualche modo figli della scia tracciata da Elio e le storie Tese i Maleizappa nell’arco degli oltre dieci anni di attività hanno saputo creare una fanbase molto appassionata. I loro live sono da sempre un evento, ognuno diverso dai precedenti capace di mettere in scena sul palco uno spettacolo che travalica la semplice esibizione musicale.

“America”, “Galassie”, “Mai”, “Domenica” e “Quinto”, queste le tracce che formano la tracklist del nuovo album, ascoltabile su Spotify, iTunes e tutti gli store digitali a partire dal quattro maggio.

Il concerto sarà aperto da Moka, artista molto vicino alla band.

Potrebbe piacerti anche