Asia Argento fuori da X-Factor

Manca solo l’ufficialità ma pare Asia Argento, figlia di Dario Argento e regista ed attrice ella stessa, non ci sarà come giudice per X Factor. L’Argento è recentemente finita nell’occhio del ciclone per una-ad ora-presunta violenza sessuale nei confronti di Jimmy Bennet, risalente al 2013, attore all’epoca diciassettenne, successivamente “messa a tacere” tramite il pagamento di un’ingente somma di denaro da parte dell’Argento e dell’ora defunto compagno, Anthony Bourdain. Tutto il complotto, se così si può definire, operato dalla paladina del movimento #metoo, è stato scoperto e pubblicato dal New York Times.

Il talent di Sky è ormai giunto alla sua dodicesima edizione e dovrebbe iniziare il 6 settembre. SKY da tempo aveva reso noto che in caso di conferma delle accuse rivoltele da Jimmy Bennet il suo posto sarebbe stato rimpiazzato da qualcun’altro. Come si leggeva infatti qualche giorno fa sul profilo ufficiale italiano del talent:

asia argento

La produzione si trova dunque ad un bivio: sfidare l’opinione popolare come Asia Argento, in primis, ha sempre fatto, o mantenere la parola data e dunque cercare un rimpiazzo in brevissimo tempo, tempo che forse causerebbe lo slittamento della messa in onda del programma. Asia Argento, ricordiamo, curava-o curerà- la sezione delle band.

Giulia Della Pelle

Giulia Della Pelle

Wannabe ricercatrice e wannabe scrittrice. Amante dell’improbabile e del surreale. Adoratrice del Sole e dei dati statisticamente consistenti.

2018-08-24T14:50:21+00:00 24 Agosto 2018|News|0 Commenti