Arisa in un’intervista racconta i retroscena: “esclusa per via di Giordana Angi”

di Laura Petringa

Arisa spiega i motivi per cui non ha partecipato con molto rammarico a Sanremo quest’anno. Il 23 gennaio 2020, il settimanale Oggi ha pubblicato un’intervista rilasciata da Arisa, in cui quale la cantante ha spiegato i motivi che non la vedono tra i big del concorso musicale più agognato in assoluto. La cantante genovese salirà comunque sul palco, durante la serata dedicata ai duetti, cantando Vacanze romane con Marco Masini. Secondo quanto dichiara, Arisa sarebbe stata scartata perché il suo brano poteva risultare troppo simile rispetto a quello proposto da Giordana Angi,che porterà lo stesso tema: la madre.

 “Mi è dispiaciuto perché per la prima volta presentavo un repertorio mio, ma pazienza” ha confessato Arisa. Poi, ha aggiunto: “Amadeus ha reputato la mia canzone non idonea. Parlava di mia madre e siccome anche quella di Giordana Angi ha lo stesso tema, rischiava di essere un doppione”.

Durante l’intervista ad Oggi Arisa ha voluto parlare anche della partecipazione e della sua  recente eliminazione dal programma di Milly Carlucci, Il Cantante Mascherato. “Mi sarebbe piaciuto continuare, sono sincera. C’era molta tensione, il programma implica tantissime energie. Quando sono stata esclusa mi sembrava di non aver dato il giusto merito al Barboncino”. Un’altra debacle che si aggiunge a questo 2020 che non sembra iniziare proprio in maniera positiva per la cantante.

1

Potrebbe interessarti