Ara Malikian, il prodigio armeno-libanese del violino, divo dei territori ispanici di tutto il mondo, con il suo mix di grande virtuosismo classico e tutta la cultura etno-rock che scorre nelle sue vene sin dalla nascita si è esibito live ieri, 5 dicembre, all’Auditorium Parco della Musica di Roma con il suo nuovo tour Royal Garage World Tour.
Un tour tra i diversi stili che hanno accompagnato la sua carriera e tra le grandi città che hanno lasciato un’impronta nel suo stile e nel suo cuore per tutta la sua carriera.
Ara Malikian dedica il suo concerto Royal Garage World Tour all’essenza della musica, forgiato da anni di viaggi in tutto il mondo alla scoperta dei suoni migliori e più caratteristici.
Sul palco: Ara Malikian violino, Humberto Armas viola, Georvis Pico percussioni, Cristina López violoncello, Ivan Ruiz Machado basso, Anna Milman violino, Tony Carmona chitarra, Iván Melon Lewis tastiere.
Photogallery di Giusy Chiumenti

Inside Music è una webzine italiana indipendente nata nel 2017 e dedicata alla musica, che offre notizie aggiornate, live report, interviste esclusive, recensioni di album e approfondimenti. La piattaforma si rivolge agli appassionati di musica, proponendo contenuti dettagliati e di qualità su artisti, concerti e novità del panorama musicale nazionale e internazionale. Visita Inside Music per rimanere sempre aggiornato sulle ultime tendenze e scoperte musicali.