Angelo Branduardi torna sul palcoscenico proponendo l’album “Il Cammino dell’Anima” uscito il 4 ottobre 2019, che riprende alcuni temi dell’opera visionaria di Hildegard von Bingen.
Nella seconda parte, sempre solo sul palco davanti ad un impalpabile velo bianco, propone brani a lui cari come “Tango” e “Momo’s Lied”. Aperto il velo bianco, si continua il cammino spirituale con l’esecuzione di alcune canzoni tratte da “L’infinitamente piccolo”, album del 2000.
In chiusura non possono mancare i successi storici, tra gli altri “Cogli la prima mela” e “Alla fiera dell’est”.
Numerosi e visibili sono gli strumenti utilizzati da Angelo e dai suoi musicisti: Fabio Valdemarin (tastiere, chitarra, cori); Antonello D’Urso (chitarre, cori);Stefano Olivato (basso elettrico, contrabbasso elettrico, chitarra, armonica, cori,) Davide Ragazzoni (batteria e percussioni).
Photogallery a cura di Giusy Chiumenti
Scaletta della serata
- Il Cammino Dell’Anima 1
- Il Cammino Dell’Anima 2 Hell
- Il Cammino Dell’Anima 3 Fuggi Fuggi
- L’estasi la Donna
- Symphony Instrumental 1
- L’estasi Il figlio
- Coda
- Si può fare
- Gulliver
- La Serie dei Numeri
- Il Cantico delle Creature
- Il Sultano di Babilonia
- La Predica della Perfetta Letizia
- La Luna
- Il dono del cervo
- Lord Franklin
- Kyrie Eleison
- Ballo in Fa diesis Minore
- La Fiera dell’Est
- La pulce d’acqua
Encore
- Vanità di Vanità

Soffre della perdita di memoria a breve termine…l’unica che ha intatta è quella fotografica. Quindi, per necessità e per virtù (in quanto amante della bellezza, dell’armonia e della perfezione) ha iniziato a fotografare già da adolescente. È fotografa di scena, musicale, di eventi e matrimoni ed, essendo una gran rompiscatole, anche la responsabile degli altri fotografi di Inside.