“America”: nuovo album per i Thirty Second To Mars in uscita il 6 aprile.

Dopo il tour recente in cui i Thirty Second To Mars hanno portato in scena l’ultimo album “Love, lust, faith and dreams“, toccando anche due città italiane, la band è pronta a regalare al suo pubblico la giusta continuazione dell’album con un secondo prodotto chiamato “America“, in uscita il 6 aprile.

Ad anticipare l’uscita dell’album, un altro singolo – dopo “Walk on water” e “Dangerous night“: la nuova canzone si intitola “One track mind” ed è stata incisa insieme a A$AP Rocky (tra gli ospiti del disco, insieme a Halsey e al produttore Zedd).
L’album uscirà sia in versione fisica che in formato digitale e sarà caratterizzato dall’artwork accattivante: una copertina a fondo unico con una lista di parole, ma … diverse in ogni capitale. Queste fanno parte di una campagna globale che sarà presente nelle principali città del mondo a partire dagli Stati Uniti.

Qui sotto la tracklist completa di America:

1. Walk On Water
2. Dangerous Night produced by Zedd
3. Rescue Me
4. One Track Mind ft. A$AP Rocky
5. Monolith
6. Love Is Madness ft. Halsey
7. Great Wide Open
8. Hail To The Victor
9. Dawn Will Rise
10. Remedy
11. Live Like A Dream
12. Rider

Fabiana CriscuoloFabiana Criuscuolo

Social Addicted. Sceneggiatrice su Whatsapp. Esperta in drammi sentimentali, pizze, panini e piadine. Sempre in bilico fra le due passioni: la ricerca scientifica e il giornalismo. Penna cinica del web appassionata di musica, arte e viaggi.

2018-03-24T10:12:35+00:00 24 marzo 2018|News|0 Commenti