Alice In Chains, annunciate due date in Italia e il nuovo album!

Tempo di annunci in casa Alice In Chains. La band grunge statunitense ha annunciato, infatti, ben due date in Italia previste per il 28 Giugno e il 10 Luglio 2018 rispettivamente a Padova allo Sherwood e Milano all’Ippodromo San Siro. La band ha annunciato anche la realizzazione di un nuovo album, la cui uscita è attualmente programmata nei prossimi mesi. A darne l’annuncio è lo stesso Jerry Cantrell, il quale ha dichiarato quanto segue in due recentissime interviste:

“Abbiamo lavorato sui nuovi brani per tutta l’estate 2017. Abbiamo lavorato a Seattle durante l’estate e ci stiamo prendendo il nostro tempo. Se tutto andrà come previsto, avremo qualcosa per voi nei prossimi mesi.”

“Siamo a buon punto e se tutto andrà bene, in un prossimo futuro avremo qualcosa per voi. Non so ancora darvi una data, vedremo. Vi faremo sapere quando saremo pronti, ma abbiamo davvero tanto materiale! Abbiamo molte cose in pentola, per cui non ci vorrà ancora molto.”

Biglietti in vendita dalle ore 10.00 di Lunedì 29 Gennaio al seguente link: http://bit.ly/2GjT1w4

Luca Ferri

Si appassiona alla musica sin da bambino, scoprendo la vena rock n roll alla tenera età di 8 anni folgorato dall’album EL DIABLO dei Litfiba e PARANOID dei BLACK SABBATH. Nel 2010, insieme a due amici, Alessio Mereu e Alessandro Cherubini fonda il LITFIBA CHANNEL che di li a poco diventerà la radio ufficiale della storica rock band di Piero Pelù e Ghigo Renzulli, all’interno della quale conduce il programma SOGNO RIBELLE scoprendo e intervistando insieme a GRAZIA PISTRITTO band come IL PAN DEL DIAVOLO, BLASTEMA, KUTSO, ILENIA VOLPE, METHARIA, FRANCESCO GUASTI, PAVIC, UROCK. Format portato anche in formato live organizzando serate di vera e propria musica live in alcuni locali di Roma. Nel 2017 dopo tre anni alla direzione di una webzine, decide di fondare e dar vita a INSIDE MUSIC insieme alla socia MARTA CROCE.

2018-01-26T11:25:52+00:00 26 gennaio 2018|News|0 Commenti