Alfa: aggiunte due nuove date al tour

di Adriana Santovito

Si aggiungono due nuove date al Benvenuti a Wanderlust – Il primo tour non si scorda mai, il primo tour del giovanissimo artista genovese ALFA: sabato 7 marzo al New Age Club di Roncade (TV) e domenica 22 marzo al Politeama Genovese di Genova.

Ai sold out di Milano (30 gennaio) e Roma (21 febbraio), si aggiunge un nuovo tutto esaurito per la tappa bolognese prevista il 6 marzo al Locomotiv Club.

I biglietti sono disponibili su TicketOne al seguente link: https://bit.ly/2tIjF07.

Con Benvenuti a Wanderlust – il primo tour non si scorda maiALFA incontra e presenta al suo pubblico il suo nuovo album Before Wanderlust, esibendosi per la prima volta dal vivo davanti al suo pubblico, dopo aver raggiunto risultati incredibili come il doppio platino per il singolo Cin Cin e la certificazione oro per il brano Testa tra le nuvole, pt. 1.

Queste le date del Benvenuti a Wanderlust – Il primo tour non si scorda mai (ad oggi confermate):

30 gennaio 2020 MILANO – Fabrique (SOLD OUT)

20 febbraio 2020 ROMA – Spazio Rossellini

21 febbraio 2020 ROMA – Spazio Rossellini (SOLD OUT)

23 febbraio 2020 POZZUOLI (NA) – Duel Beat

06 marzo 2020 BOLOGNA – Locomotiv Club (SOLD OUT)

07 marzo 2020 RONCADE (TV) – New Age Club

08 marzo 2020 FIRENZE – Viper Theatre

22 marzo 2020 GENOVA – Politeama Genovese

Con più di 3 milioni di streams, è in radio e disponibile in digitale il nuovo singolo Il Giro del Mondo, estratto dall’album Before Wanderlust (Wanderlust Society/Artist First).

Before Wanderlust, disponibile nei negozi di dischi, in digitale (https://Alfa.lnk.to/BeforeWanderlust) e in edizione limitata autografata su Music First (https://musicfirst.it/722-alfa-before-wanderlust) in quattro bundle differenti, non è altro che un assaggio della nuova musica a cui sta lavorando da mesi ALFA. Il progetto contiene pezzi già editi e prodotti da Yanomi, oltre a nuovi brani.

A cura di Adriana Santovito

0

Potrebbe interessarti