Il Festival Nazionale del Cinema e della Televisione è il primo ed unico evento in Italia ad unire, in una sola Manifestazione, il mondo del piccolo e grande schermo, attraverso eventi, incontri, interviste, proiezioni, spettacoli, concerti e dibattiti, aperti al pubblico

Inside Music quest’anno ha il piacere di poter presenziare alla terza edizione del Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento. Festival tra l’altro noto per aver avuto la possibilità di unire in questo unico evento, il mondo del cinema e della televisione. Lieti di farne parte, vi mostriamo, da questa sera in poi, la carrellata di ospiti che caratterizzano questo evento. Vi terremo compagnia sino alla prossima domenica del mese di luglio. A far da sfondo a questa serie di interviste, spettacoli e rivistazioni di vecchi e nuovi film, le piazze più belle del centro della città campana. Vi mostriamo di seguito gli ospiti presenti questo 10 luglio.
“i Soldi Spicci” (alias Annandrea Vitrano e Claudio Casisa), Beatrice Arnera, Alessandro D’Ambrosi, Niccolò Senni, Lidia Vitale, Ilenia Pastorelli, Pietro Valsecchi e Giampaolo Morelli.

Photogallery di Alessia Giallonardo