Al Bano e Romina all’Auditorium Parco della Musica di Roma: ecco la gallery!

Hanno pubblicato il loro primo album insieme circa quarant’anni fa. Ieri sera Al Bano Carrisi e Romina Power si sono esibiti sul palco dell’Auditorium Parco della Musica di Roma regalando ai presenti un meraviglioso ed a tratti nostalgico show in occasione della prima delle quattro date italiane del loro tour.

Stasera saranno all’Anfiteatro La Civitella di Chieti, il 6 agosto al Forte Village a Santa Margherita di Pula e l’8 all’Arena della Regina di Cattolica.

Foto di Pasquale Colosimo

Luca Ferri

Si appassiona alla musica sin da bambino, scoprendo la vena rock n roll alla tenera età di 8 anni folgorato dall’album EL DIABLO dei Litfiba e PARANOID dei BLACK SABBATH. Nel 2010, insieme a due amici, Alessio Mereu e Alessandro Cherubini fonda il LITFIBA CHANNEL che di li a poco diventerà la radio ufficiale della storica rock band di Piero Pelù e Ghigo Renzulli, all’interno della quale conduce il programma SOGNO RIBELLE scoprendo e intervistando insieme a GRAZIA PISTRITTO band come IL PAN DEL DIAVOLO, BLASTEMA, KUTSO, ILENIA VOLPE, METHARIA, FRANCESCO GUASTI, PAVIC, UROCK. Format portato anche in formato live organizzando serate di vera e propria musica live in alcuni locali di Roma. Nel 2017 dopo tre anni alla direzione di una webzine, decide di fondare e dar vita a INSIDE MUSIC insieme alla socia MARTA CROCE.

2017-07-29T13:58:50+00:00 29 luglio 2017|Live Report|0 Commenti