Tiziano Ferro è disco d’oro in una settimana con “Accetto Miracoli”

di Laura Petringa

Accetto Miracoli. A una sola settimana dall’uscita dall’album, Accetto Miracoli di Tiziano Ferro è già stato certificato disco d’oro. Più di 25.000 copie vendute in una settimana.

È la mia canzone preferita del disco”, ha detto Tiziano Ferro, “parla di separazione da una persona importante. Ho perso mia nonna Margherita, l’ultima che mi era rimasta. Prima di lei non avevo mai perso persone chiave e colonne della mia vita: ho scoperto cosa vuol dire”.

L’accoglienza calorosa riservata ad Accetto Miracoli, nuovo disco d’inediti di Tiziano Ferro (uscito il 22 novembre), fa volare l’album direttamente al primo posto dei dischi più venduti della settimana, consentendogli di raggiungere il disco d’oro in una sola settimana.
Che fosse uno dei lavori migliori della carriera di Ferro, lo aveva già annunciato tempo Fabrizio Giannini (manager storico del cantante): al pubblico e alla critica non resta che restituire a Tiziano il “bentornato” tra i migliori “scrittori pop” degli ultimi tempi.

Ferro è ancora in piena fase di promozione per il nuovo disco: domani è atteso intorno alle 21:15 con un’intervista su Sky Tg 24, mentre giovedì sarà ospite della semifinale di XFactor.

È attualmente in programmazione radiofonica In mezzo a questo inverno, il nuovo singolo accompagnato dal video disponibile sul canale youtube dell’artista.

Qui sotto la tracklist dell’album:

Vai ad amarti
Amici per errore
Balla per Me feat. Jovanotti
In mezzo a questo inverno
Come farebbe un uomo
Seconda pelle
Il destino di chi visse per amare
Le 3 parole sono 2
Un Uomo Pop
Casa a Natale
Buona (Cattiva) Sorte
Accetto Miracoli

0

Potrebbe interessarti