…A Toys Orchestra live al Monk con il LUB DUB Tour

Dopo quasi quattro anni dall’uscita di Butterfly Effect, tornano gli …A Toys Orchestra con un nuovo album in uscita il 27 aprile. Il gruppo di Agropoli sarà in tour già da questo mese, il 3 maggio al Monk.

Lub Dub conterrà 11 tracce tra cui il brano omonimo dell’album pubblicato il 26 marzo; il titolo del disco prende spunto dal suono del battito cardiaco. E come dichiarato alla stampa Un disco che trova nella sensibilità emozionale dell’ascoltatore il suo interlocutore privilegiato. Espressione dell’anima di una band che ha scelto di non rinunciare alla propria libertà espressiva, ma di farne un baluardo. “Lub Dub” è il ritornello del cuore di tutti.

 

TRACKLIST:

 

1) MORE THAN I NEED

2) TAKE IT EASY

3) DANCE LADY DANCE

4) TIGER CLAW

5) LIKE A MATISSE

6) SHOW ME YOUR FACE

7) CANDIES & FLOWERS

8) BELIEVE

9) MY BODY IS A LIE

10) SOMEONE LIKE YOU

11) LUB DUB

Gli …A Toys Orchestra si formano nel 1998. Dopo la vittoria del concorso Gruppo Soniche, pubblicano, nel 2001, il loro primo album Job e solo dopo tre anni arriverà il secondo album Cuckoo Boohoo, da cui il singolo Peter Pan Syndrome, il quale viene inserito nei Miglior Videoclip di LaRepubblica. Nel 2007 esce Technicolor Dreams realizzato in collaborazione con Dustin O’Halloran, della band statunitense Devics. Dopo il primo successo ottenuto, la band partecipa nel 2009 al progetto Il Paese è Reale degli Afterhours con il brano What You Said. Nel 2010 viene presentato il loro quarto album Midnight Talks, proponendo anche la versione in italiano del singolo Celentano. Subito dopo Midnight (R)Evolution, il lavoro viene pubblicato insieme ad un documentario in formato DVD intitolato Midnight Stories, che raccoglie tutta la documentazione audiovisiva del gruppo dagli esordi fino ad oggi. L’ultimo album Butterfly Effect arriva nel 2014, registrato a Berlino con la partecipazione del polistrumentista Julian Barrett.

 

Beatrice Sacco

Studentessa di Architettura. Puoi trovarla a qualsiasi concerto o festival
in programma in tutto il mondo. Combatte ogni giorno il panico. La pecora
nera della famiglia.

2018-04-25T10:49:51+00:00 25 aprile 2018|News|0 Commenti