Home News Levante in visita ai pazienti dell’ospedale Regina Margherita di Torino

Levante in visita ai pazienti dell’ospedale Regina Margherita di Torino

by Redazione Web
LEVANTE ALL'OSPEDALE REGINA MARGHERITA

Un pomeriggio musicale per i pazienti dell’Oncoematologia pediatrica dell’ospedale Infantile Regina Margherita di Torino.

Claudia Lagona, in arte Levante, ha visitato i piccoli ricoverati qualche ora prima del concerto che terrà in serata a Venaria. La giornata è stata organizzata da U.G.I. (Unione Genitori Italiani).

Levante, accompagnata dal Direttore generale Adriano Leli e dalla Direttrice del Dipartimento Patologia e Cura del Bambino Franca Fagioli, ha dapprima raccontato la storia della sua carriera musicale rispondendo alle curiosità e poi si è intrattenuta in sala giochi suonando la chitarra e cantando alcune delle sue canzoni più famose.

Alcuni video della visita di Levante all’Ospedale Regina Margherita

Un pomeriggio particolare che verrà ricordato dai bambini, dai ragazzi e dai genitori che desiderano soltanto vivere momenti di leggerezza ed essere coinvolti, malgrado il periodo di sofferenza e grande incertezza che stanno vivendo.

“Ci sono luoghi che raccontano la vita, la speranza e i sogni, più di molti altri.
Indimenticabili gli occhi di chi ama e di chi è amato, mentre la convinzione d’essere lì per alleggerire chi ha bisogno di cure lascia il posto alla contezza di star ricevendo la cura piu grande: le storie degli altri”

ha commentato Levante al termine del pomeriggio.

IMG 20260511 WA0002
Levante con i medici dell’Ospedale Regina Margherita di Torino
Leggi anche: Levante – Atlantico, Roma, 6 maggio 2026 : le foto

Potrebbe piacerti anche