8BLEVRAI – FUORI ORA IL NUOVO SINGOLO “VIS A VIS” 

di Redazione Web

8BLEVRAI pubblica venerdì 24 maggio 2024 il nuovo singolo Vis a Vis (Sony Music Italy/Epic), già disponibile in presave

Attraverso il nuovo brano, il giovane artista prova a raccontare il suo modo vivere e il suo sguardo sulla realtà che lo circonda; un vero e proprio “faccia a faccia” con il mondo, la vita e le difficoltà, ma anche, allo stesso tempo, un profondo confronto con se stesso. Un pezzo in cassa dritta, in cui la scrittura e la produzione, curata da 2nd Roof insieme a wherestheplug, si uniscono e si completano perfettamente, portando la giusta carica per affrontare i temi descritti. 

Dopo aver pubblicato poche settimane fa il brano “Favela”, che raccontava le difficoltà dei contesti popolari e gli sbagli che a volte si è costretti a commettere, 8BLEVRAI compie un passaggio più introspettivo, senza mai tradire il suo stile ormai ben riconoscibile e dando prova della sua straordinaria penna, sempre distinguibile nel panorama attuale.

Brano dopo brano, 8BLEVRAI aggiunge tappe sempre nuove al suo percorso artistico, confermandosi come uno dei nuovi talenti più interessanti della scena. Il rapper è già nuovamente in studio per lavorare a una nuova traccia che vedrà la partecipazione di uno degli artisti più rappresentativi e iconici del rap italiano e di un talentuoso giovane artista.  

0

Potrebbe interessarti