Mike Shinoda, dopo aver pubblicato lo scorso 25 gennaio l’EP solista intitolato Post Traumatic, ha confermato di essere al lavoro su un album in proprio.

Shinoda ha infatti, ieri sera, 9 marzo, invitato i fan a raggiungerlo in una location specifica di Hollywood (presso quella che fu la sede di uno dei punti vendita di spicco della catena Tower Record a Los Angeles, su Sunset Boulevard), per prendere parte a quello che sarà il video di uno dei brani contenuti nel disco.

Ecco il messaggio apparso sui Social.

“Chi ha voglia di finire in un video musicale? Girerò qualcosa per il mio nuovo album solista, questa sera, a Hollywood, alle 20 e 30. Avete 45 minuti. Coraggio…”

Di seguito ecco le dichiarazioni, riportate dal fan site LP Live, in cui il frontman dei Linkin Park parla apertamente di un nuovo album solista ai molti fan accorsi all’appuntamento.

“Vi sono davvero grato per questo. Ho scritto diverse canzoni in questi giorni, e non tutte sono tristi. Ho iniziato a metterle insieme e sembra che ci sia abbastanza materiale per un nuovo album. Non sarà un disco sul dolore, ma quello sarà il punto di partenza…”