Ghemon, “Io sono – Diario anticonformista di tutte le volte che ho cambiato pelle” è il suo primo libro

Io sono – Diario anticonformista di tutte le volte che ho cambiato pelle” è il titolo del primo libro di Ghemon, pubblicato lo scorso mercoledì per la casa editrice HarperCollins.

Fa un effetto strano, un misto di emozione e soddisfazione. Spero porti alla luce nuove cose di me, che vi spieghi meglio quelle passate e che – soprattutto – vi piaccia. Dal canto mio, la scrittura è sempre stata la mia migliore amica e sono sicuro di essere stato sincero ancora una volta, che in fondo è la cosa che mi viene… meglio (o peggio). Oltre ai concerti del #MezzanotteTour, farò anche un bel giro per le librerie d’Italia”, così il rapper campano ha commentato sui social questo progetto.

Il libro, disponibile anche in versione ebook su iTunes arricchito da una playlist a cura dello stesso Ghemon, sarà infatti presentato in una serie di appuntamenti in giro per l’Italia, il primo dei quali si è tenuto ieri a Parma. Oggi toccherà a Milano accogliere l’artista, poi sarà la volta, tra le altre, di Firenze, Napoli, Bologna e Palermo.

 

Queste, invece, le date del “Mezzanotte Tour”:

14.03 Siena @ Teatro dei Rinnovati

16.03 Fontaneto D’Agogna (NO) @ Phenomenon

17.03 Livorno @ The Cage

23.03 Rende (CS) @ T.A.U.

24.03 Napoli @ Hart

30.03 Mosciano Sant’Angelo (TE) @ Pin up

31.03 Cesena @ Vidia Club

05.04 Palermo @ Candelai

06.04 Messina @ Retronouveau

07.04 Catania @ Ma

28.04 Taneto di Gattatico (RE) @ Fuoriorario

 

 

A cura di Lorenzo Scuotto

Fabiana CriscuoloFabiana Criuscuolo

Social Addicted. Sceneggiatrice su Whatsapp. Esperta in drammi sentimentali, pizze, panini e piadine. Sempre in bilico fra le due passioni: la ricerca scientifica e il giornalismo. Penna cinica del web appassionata di musica, arte e viaggi.

2018-03-10T19:41:58+00:00 10 marzo 2018|News|0 Commenti