Dopo l’album d’esordio Rebirth, il tour in Italia e il concerto del Primo Maggio, Wrongonyou farà tappa anche in Europa: il 15 maggio al Pop In di Parigi (Francia), il 16 maggio al 93 Feet East Londra (UK), il 17 maggio al The Great Escape di Brighton (UK), il 19 maggio al Kazimier Garden di Liverpool (UK), il 20 maggio al Whelan’s di Dublino (EIRE), il 21 maggio a Essen (Germania), il 22 maggio allo Yard Club di Colonia (Germania) e il 23 maggio al Mixtree di Amsterdam (Olanda).
Ovviamente il tour italiano continuerà anche questa estate. Ecco le prime date confermate: il 26 maggio alla Chiesa di San Pietro in Castello in occasione di AP Festival ad Ascoli Piceno (AP), il 9 giugno a Ceccano (CR) per Ciociaria Open Air 2018, il 29 giugno all’Arci Colombofili di Parma per Paloma Rock Fest, il 7 luglio a Roccamondolfi (IS) in occasione di Rocka in Musica, l’11 luglio al Castello Sforzesco di Milano per Estate Sforzesca, il 28 luglio a Marina di Andrano (LE) in occasione di Barezzi Summer Luce, il 25 agosto al Castello di C’Arte di Montelibretti (RM), il 30 agosto al Palio del Vecchio Mercato di Montebelluna (TV).
Inside Music è una webzine italiana indipendente nata nel 2017 e dedicata alla musica, che offre notizie aggiornate, live report, interviste esclusive, recensioni di album e approfondimenti. La piattaforma si rivolge agli appassionati di musica, proponendo contenuti dettagliati e di qualità su artisti, concerti e novità del panorama musicale nazionale e internazionale. Visita Inside Music per rimanere sempre aggiornato sulle ultime tendenze e scoperte musicali.