Dopo essere arrivato a fatica alla quarta canzone del concerto di Houston, Marilyn Manson è svenuto sul palco. Pare che il cantante si sentisse male già prima dello show, il photo-pit era stato svuotato con la direzione che spiegava che Manson non voleva essere fotografato in condizioni di esaurimento.
Rob Zombie, che avrebbe dovuto duettare con Manson per una cover di “Helter Skelter” dei BEATLES, ha detto: “Il mio caro amico Mr. Manson non si sente bene, probabilmente ora è sul bus e si sente uno schifo, quindi ora ho bisogno di un nuovo compagno per la prossima canzone, cantiamo forte tutti assieme per farlo sentire meglio.”
Inside Music è una webzine italiana indipendente nata nel 2017 e dedicata alla musica, che offre notizie aggiornate, live report, interviste esclusive, recensioni di album e approfondimenti. La piattaforma si rivolge agli appassionati di musica, proponendo contenuti dettagliati e di qualità su artisti, concerti e novità del panorama musicale nazionale e internazionale. Visita Inside Music per rimanere sempre aggiornato sulle ultime tendenze e scoperte musicali.