Home Live Report Milano Rocks Ghali e Martin Garrix: la seconda serata del festival

Milano Rocks Ghali e Martin Garrix: la seconda serata del festival

by Giorgia Bacis
Milano Rocks Ghali e Martin Garrix

Milano Rocks Ghali e Martin Garrix sono gli headliner della seconda serata del festival che segna la conclusione della manifestazione all’Ippodromo Snai San Siro.

La giornata si è aperta con Room9 e Justin Milo che nel pomeriggio hanno iniziato a scaldare il pubblico milanese.

Per Ghali questa data rappresentava il recupero, dopo una serie di rinvii e infine la cancellazione, della data che si sarebbe dovuta tenere al Fabrique di Milano a Maggio 2020.

Allo stesso tempo, il concerto di ieri sera segna per l’artista la fine del tour in Italia e lo prepara al suo debutto in Europa.

Milano Rocks Ghali e Martin Garrix

Il live di Ghali è stato un coinvolgente insieme di grafiche psichedeliche e sorprese sul palco: l’artista infatti, come da tradizione, non ha esitato a invitare su un palco così importante alcuni artisti a lui molto legati.

L’hanno accompagnato infatti Tedua, Pyrex e Baby Gang, scatenando l’entusiasmo del pubblico e godendosi per la prima volta un palco così grande.

La scaletta di Ghali ha compreso tutti i suoi più grandi successi, da Habibi, passando per Barcellona e Cara Italia fino ad arrivare ai pezzi del nuovo album per concludere il concerto proprio con Sensazione Ultra.

Proprio a proposito della chiusura del concerto, tra i fan e tra i presenti nel pubblico si è scatenato un po’ di stupore quando l’artista, finita l’esibizione dell’ultimo pezzo, è sceso rapidamente dal palco tra saluti rapidi e frettolosi. Ad ora non sono sorte notizie riguardo a possibili malesseri o problemi tecnici.

Milano Rocks Ghali e Martin Garrix

Dopo la rapida discesa dal palco da parte di Ghali, i tecnici si sono subito attivati per preparare lo stage per l’arrivo di Martin Garrix, previsto per le 21:45.

Il live è iniziato con una decina di minuti di anticipo e fin dal primo momento è stato un’esplosione di energia!

Marting Garrix ha da subito coinvolto il pubblico con i remix di grandissime hit come Summertime Sadness di Lana del Rey o Set Fire To The Rain di Adele, per poi continuare con alcuni pezzi tratti dal suo nuovo album e la sua più grande hit, Animals.

Tra visuals elaboratissime e fuochi d’artificio, il dj ha intrattetuno il pubblico del Milano Rocks per quasi due ore, regalando uno spettacolo davvero notevole.

Milano Rocks Ghali e Martin Garrix

Il Milano Rock segna la fine dei festival estivi per la città di Milano.

Di seguito le date europee del tour di Ghali:

Ghali, tour europeo

4 ottobre – Londra – Electric Brixton
17 ottobre – Monaco – Freiheitshalle
18 ottobre – Berlino – Kesselhaus
20 ottobre – Colonia – Die Kantine
21 ottobre – Bruxelles – La Madeleine
24 ottobre – Parigi – Bataclan
26 ottobre – Zurigo – Komplex 457
27 ottobre – Barcellona – Bikini
28 ottobre – Sala Cool – Madrid

Potrebbe piacerti anche