Madame è riuscita in pochissimo tempo a conquistare tutti e ieri sera al Mediolanum Forum di Milano, completamente sold out per il suo primo live in un palasport, ha dato vita a uno show che nessuno dimenticherà facilmente.
L’artista ha ricreato un’atmosfera magica che ha investito tutti i presenti con la sua straordinaria bellezza, in un live potente e allo stesso tempo intimo. Un concerto pieno di momenti emozionanti in cui Madame si alterna su due palchi, passando tra il suo pubblico e spiccando il volo. Completano l’esperienza un breve momento acustico e l’energia del corpo di ballo.
Un appuntamento che ha vantato anche la partecipazione di Fabri Fibra, con cui ha cantato “Caos” e “Il Mio Amico” e, Blanco, con cui ha duettato sulle note di “Tutti Muoiono”.
Photogallery di Gaetano Passarelli
Madame a Milano: la scaletta
Uno show curato nei minimi dettagli durante il quale Madame ha eseguito gran parte del suo repertorio. Ad accompagnarla sul palco la band che è al suo fianco sin dal primo tour: Dalila Murano alla batteria, Karme (Carmelo Caruso) alle tastiere, Estremo (Enrico Botta) alla consolle ed Emanuele Nazzaro al basso.
- INTRO + ISTINTO
- QUANTO FORTE TI PENSAVO
- TU MI HAI CAPITO
- DONNA VEDI
- SKIT
- CLITO
- NIMPHA
- BABY
- SYNTERLUDIO + AVATAR
- ANNA
- SCICCHERIE
- 17
- MADAME – L’ANIMA
- TUTTI MUOIONO insieme a BLANCO
- MAMI PAPI
- SE NON PROVO DOLORE
- RESPIRARE
- VOCE
- IL BENE NEL MALE
- CAOS insieme a FABRI FIBRA
- IL MIO AMICO insieme a FABRI FIBRA
- MILAGRO
- ARANCIATA
- MAREA
- TEKNO POKE’
Le date del tour invernale: NUOVA DATA a Milano
La forza inarrestabile di Madame è difficile da non notare e dal 5 novembre la vedremo anche sui palchi dei teatri in giro per tutta l’Italia. A grande richiesta, si aggiunge oggi una nuova data a Milano: il 4 dicembre al Teatro degli Arcimboldi.
I biglietti per l’appuntamento del 4 dicembre 2023 al Teatro degli Arcimboldi di Milano saranno disponibili dalle ore 10.00 di domani, lunedì 23 ottobre, su TicketOne e nei punti vendita abituali. Per info sui biglietti: https://www.friendsandpartners.it/artisti/madame/