L’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone ha ospitato Loredana Bertè nella Capitale per lo straordinario e attesissimo concerto del suo Ribelle Summer Tour 2024 nell’ambito del Roma Summer Fest 2024.
Ispirato al titolo della sua raccolta antologica, uscita lo scorso febbraio, il live è un vero e proprio inno alla libertà e il tributo al talento unico di un’artista che ha dato vita a una delle storie più incisive della musica italiana.
GALLERY DI AGNESE RUGGERI
Una hit dopo l’altra, l’iconica cantante ha spaziato nel suo repertorio, da “Non sono una signora” a “Dedicato”, da “Non ti dico no” a “Pazza”, per un concerto con interpretazioni ricche di energia e rara intensità.
Pop e rock, blues e reggae per una grande festa della musica celebrata da un’artista che con il suo talento unico e indomabile ha generato una delle storie più significative nella storia dello spettacolo italiano.
Cantante, attrice, doppiatrice, Loredana Bertè è un’artista a tutto tondo.
Con la sua voce unica e graffiante e la sua incredibile energia, nei suoi cinquant’anni di carriera, ha spaziato in diversi generi musicali, dal Pop al rock, dal blues al reggae, collezionando dischi d’oro e di platino, ottenendo numerosi riconoscimenti e premi alla carriera e conquistando critica e intere generazioni.
GUARDA ANCHE: Loredana Bertè live al Teatro Brancaccio di Roma: photogallery
Illusa, ansiosa, convinta che la vita si debba spendere a rincorrere i propri sogni. “Da grande” vorrebbe fare la fotografa.