Ieri – giovedì 4 luglio – La Rappresentante di Lista è salita sul palco di Villa Ada – Roma incontra il Mondo. In apertura la band Mòn.
Photogallery a cura di Andrea Melaranci
“Go Go Diva” è il nuovo album di inediti targato La Rappresentante di Lista. Terzo lavoro in studio della band, è un unicum in cui si fonde scrittura, teatro e forma canzone. I loro versi sono frammenti di romanzi, i loro concerti spettacoli teatrali, la metrica scalcia violentemente fra un accordo e un altro, la sostanza musicale dei loro brani è brutalmente istintiva, ma più che consapevolmente rigorosa, a tal punto da sfiorare il rituale.
Dopo il sold out dello scorso marzo al Monk Club, i Mòn tornano ad esibirsi nella loro città con il nuovo album “Guadalupe”. In questo secondo lavoro la band mette in mostra maggiore personalità e spessore nella scrittura dei brani, dando vita ad un collage onirico di musiche e parole, che attingono in maniera sempre più originale alle fonti dell’indie pop folk di matrice europea, che vede in Bon Iver, Beirut e Mùm i suoi riferimenti più importanti.

Inside Music è una webzine italiana indipendente nata nel 2017 e dedicata alla musica, che offre notizie aggiornate, live report, interviste esclusive, recensioni di album e approfondimenti. La piattaforma si rivolge agli appassionati di musica, proponendo contenuti dettagliati e di qualità su artisti, concerti e novità del panorama musicale nazionale e internazionale. Visita Inside Music per rimanere sempre aggiornato sulle ultime tendenze e scoperte musicali.