Gli Iron Maiden vogliono concludere col botto il “Legacy of the Beast” Tour, incentrato per buona parte sul repertorio della band negli anni Ottanta.
Dopo il sold out allo show di Brooklyn del prossimo 26 Luglio, la band ha confermato un’altra data per il 27 Luglio al Barclays Center.
Il cantante degli Iron Maiden, Bruce Dickinson, si è detto entusiasta di portare il “Legacy of the Beast” Tour in Nord America, fiducioso nel fatto che la band bisserà il successo ottenuto in Europa l’anno scorso.
Il tour consisterà di 41 date, attraversando sei paesi del continente americano da Nord a Sud. E la band non baderà a spese, essendo intenzionata a portare sul palco innumerevoli scenografie. “Rappresenteremo le varie incarnazioni di Eddie (la mascotte del gruppo, ndr) nel corso della nostra discografia”, ha continuato il frontman degli Irons. “Eseguiremo anche brani che non suonavamo da svariati anni, come Flight of Icarus, The Sign of the Cross, The Clansman, oltre ai grandi classici Run to the Hills, The Number of the Beast e molti altri” ha poi confermato il bassista e fondatore Steve Harris. Sarà sicuramente un altro tour fenomenale della storica band inglese.
Inside Music è una webzine italiana indipendente nata nel 2017 e dedicata alla musica, che offre notizie aggiornate, live report, interviste esclusive, recensioni di album e approfondimenti. La piattaforma si rivolge agli appassionati di musica, proponendo contenuti dettagliati e di qualità su artisti, concerti e novità del panorama musicale nazionale e internazionale. Visita Inside Music per rimanere sempre aggiornato sulle ultime tendenze e scoperte musicali.