Nuova settimana, nuovo annuncio. All’Alibi Summer Fest 2019 si aggiunge un nuovo volto: Massimo Pericolo. Il 27 luglio 2019 sul palco di San Severo, a Nitro e Speranza si aggiunge la forte personalità di Alessandro Vanetti.
Classe 1990, il suo amore per il rap comincia da giovanissimo, quando comincia a scrivere i primi testi. Crescendo realizza una demo di 7 brani con alcuni amici, ma queste tracce non vedranno mai la luce. A 24 anni viene arrestato e, durante il periodo di detenzione, nasce il moniker Massimo Pericolo.
Dopo la detenzione conosce Rafilù, Speranza e Phra Crookers, con cui collabora. Nel 2016 pubblica Baklava e altri brani con cui riceverà subito un grande consenso, confermato dal successo legato all’uscita del singolo 7 miliardi, che gli regala un boom di visualizzazioni su Youtube.
Due settimane fa Massimo Pericolo ha pubblicato l’ultimo singolo, il featuring con Generic Animal, Sabbie D’Oro.
Il 26 luglio la scena sanseverese vedrà alternarsi sul palco dell’#ASF2019 i Subsonica, gli Hooverphonic, i Delaporte e tanti altri artisti ancora da annunciare.
Invece l’appuntamento con Nitro, Speranza e Massimo Pericolo e tanti altri è per sabato 27 luglio.
Inside Music è una webzine italiana indipendente nata nel 2017 e dedicata alla musica, che offre notizie aggiornate, live report, interviste esclusive, recensioni di album e approfondimenti. La piattaforma si rivolge agli appassionati di musica, proponendo contenuti dettagliati e di qualità su artisti, concerti e novità del panorama musicale nazionale e internazionale. Visita Inside Music per rimanere sempre aggiornato sulle ultime tendenze e scoperte musicali.